PENNELLO DA TRUCCO obliquo fard (capra) art.184


ENTRA NEL MONDO KOH-I-NOOR: più di 80 anni dedicati alla ricerca del design più elegante e funzionale per vivere al meglio il mondo dell'accessorio per la cura del corpo.

Nata nel 1930 come importatrice esclusiva dell'omonima fabbrica slovacca produttrice dei primi spazzolini da denti con manico in celluloide, Koh-i-noor inizia la sua produzione Italiana nel 1950, dopo aver rilevato dalla società di Bratislava il marchio e il know-how.
La gamma di prodotti è stata subito estesa con la produzione di spazzzole per capelli, pennelli da barba, specchi da trucco per arricchire l'offerta con una serie sempre più ampia di nuovi articoli per la cura della persona. Maturando nel tempo, per Koh-i-noor, una genuina "...vocazione bellezza". Lo studio di progettazione interno cura con costante spirito di ricerca la realizzazione di nuovi prodotti e collezioni di accessori per un pubblico attento al design, ma anche agli aspetti funzionali.

Pennello fard obliquo per l'applicazione del fard su guance e zigomi pensato per chi desidera scolpire e sottolineare questa zona con precisione professionale. E' realizzato in pelo naturale e si utilizza prelevando il fard e applicandolo seguendo la linea dello zigomo, dall'interno della guancia verso la tempia.

Pennello professionale obliquo fard (capra)

Disponibilità: Disponibile

21,50 €
Descrizione Prodotto
Descrizione


MATERIALI:
Produzione tutta Italiana all'insegna della qualità e della tradizione artigianale.
MANUTENZIONE:
Per meglio preservare ed igienizzare i pennelli:
1) Lavare i pennelli regolarmente: aiuterà a conservarli al meglio e più a lungo. Si consiglia di lavarli almeno una volta a settimana.
2) Pulire i pennelli preferibilmente di sera: la mattina seguente saranno già asciutti e pronti per l'uso.
3) Non lasciare mai i pennelli in ammollo, lavarli sotto acqua tiepida corrente.
4) Per pulire i pennelli è possibile utilizzare uno shampoo idratante oppure un sapone liquido neutro, esistono anche prodotti specifici che, se non aggressivi, consigliamo di utilizzare (DETERGENTE PER PENNELLI KOH-I-NOOR)
5) Lasciare asciugare i pennelli in posizione orrizzontale appoggiandoli sopra un asciugamano e lontano da fonti di calore. Ricordarsi di rimuovere l'eccesso di acqua premendo delicatamente il pelo sempre dalla radice verso la punta.
6) Mantenerli in un ambiente asciutto e pulito ed evitare di riporli insieme ai prodotti cosmetici. Meglio acquistare un apposito contenitore porta-pennelli: garantirà una durata eccezzionale!