ROUGE DIOR 80 RED SMILE



Per la stagione natalizia, Rouge Dior sfoggia un’edizione da collezione, con la base dello stick scintillante e il nome della Maison inciso sul rossetto.
Colori couture intensi e luminosi, un comfort eccezionale e una lunga tenuta, con finish mat o satinato.
La voluttuosa formula trattamento di Rouge Dior versione mat oppure satinata offre 16 ore* di comfort senza seccare le labbra né lasciare che il colore appaia striato. La formula è arricchita con burro di mango naturale dal potere idratante, finocchio marino per un’azione rivitalizzante e sfere di acido ialuronico dall’effetto filler, ma anche con le molecole di un agente nutriente per un risultato volumizzante in superficie e olio di luffa per un’azione rilipidizzante.

*Autovalutazione da parte di 60 donne.

Per la stagione natalizia, Dior celebra una femminilità esplosiva con Rouge Dior Happy 2020 e le sue 4 tonalità iconiche:

SHADES :
080 Red Smile: rosso luminoso, finish satinato.
520 Feel Good: rosa vibrante, finish satinato.
772 Classic Matte: legno di rosa, finish mat.
999: rosso iconico, finish satinato. “Con questa collezione Rouge Dior ho voluto dare a ogni donna la possibilità di esprimersi scegliendo tra diverse tonalità da variare in base ai propri desideri.” ha commentato Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Disponibilità: Disponibile

30,50 €
Descrizione Prodotto
Descrizione