ALIEN linea complementare CREME CORPS RITUELS 200ml (crema profumata idratante corpo)


Il mito della dea solare Alien
Thierry Mugler ci guida verso una femminilità tratta da un mondo intriso di felicità e di spiritualità, ai confini della realtà e dello straordinario. Un mondo inondato di un'aura benefica, in cui tutto è raffinatezza, preziosità e abbondanza.

Il potere di un talismano
Il flacone è sfaccettato e graffato d'oro. Al tempo stesso pietra e prezioso talismano, sembra racchiudere l'energia della divinità solare Alien. Inciso nel vetro come un enigma, il suo nome, divenuto segno, si rimanda come in uno specchio. Una firma, un sigillo, tratto da un linguaggio di ispirazione ancestrale o futura, che diventa universale per sempre.

La storia di una rivelazione
Il maestro profumiere pensa il proprio elisir come un percorso di iniziazione in tre rivelazioni: - Innanzitutto la rivelazione floreale con la nota luminosa del Gelsomino Sambaco, - quindi la rivelazione boisè con il tocco dominante del Cashmeran - infine la rivelazione ambrata con la nota vibrante dell'ambra bianca così rassicurante. L'alchimia è unica e il suo potere energeticamente è seducente.

Alien Crème d'Eclat
La pelle è nutrita e intensamente profumata con le note vibranti e luminose di Alien. Un piacere altamente concentrato.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo Pieno: 66,01 €

Sconto del: 24%

Special Price 50,00 €

Descrizione Prodotto
Descrizione