Zadig & Voltaire

Maison francese creata da Thierry Gillier, da sempre si caratterizza per il suo stile easy luxury, chic e disinvolto, giovane, arty e caratterizzato da un'unica rock attitude. Zadig & Voltaire presenta le sue prime fragranze This is Her e This is Him che raccontano il suo stile fatto di un'eleganza ribelle, libero e un pizzico selvaggio.
Come dichiara il fondatore Thierry Gillier: " Non concepisco la vita senza profumo. Mi piace quando lascia una traccia, afferma una personalità. E' un'alchimia tra sè e l'altro." Lo spirito audace del marchio, la visione easy chic e rock della Maison parigina, si ritrova incarnato nelle due nuove fragranze alter ego, lui e lei che si oppongono e al tempo stesso si attraggono in un'attitude grafica in bianco e nero, per raccontare l'alchimia di una coppia eternamente giovane.
La nuova coppia di profumi Zadig & Voltaire crea ciò che è inaspettato: l'incontro, quello di due fragranze atemporali, manifesto olfattivo femminile e maschile con un dna unico. Ogni profumo racchiude lo stile casual chic disivolto della Maison. Nelle note di testa, le personalità forti e distinte creano l'atmosfera: gelsomino per lei, note agrumate per lui. Accordi rock di benzoino e incenso, morbidezza nella crema di castagna o vaniglia.

9 Prodotto(i)

per pagina

9 Prodotto(i)

per pagina